L’attore danese-americano, Viggo Mortensen, indossa maglione e girocollo Tagliatore su L’Officiel Hommes Italia. Fotografato da Baptiste Piégay e servizio di Quentin de Briey.

L’attore danese-americano, Viggo Mortensen, indossa pantaloni Tagliatore su L’Officiel Hommes Italia. Fotografato da Baptiste Piégay e servizio di Quentin de Briey.

Commediante Italiano Giorgio Panariello indossa cappotto Tagliatore su Vanity Fair Italia. Foto di Stefan Giftthaler e con servizio di Martina Antinori.

Giacca Tagliatore su Esquire Italia. Fotografato da Henrik Blomqvist e servizio di Antonio Autorino.

Cappotto extralungo in lana pied de poule con cintura in vita e tasche oblique Tagliatore 0205 su IO Donna. Foto di Andrea Gandini, servizio di Mauro Biasiotto.

Cappotto over in eco-pelliccia Tagliatore 0205 su IO Donna. Foto di Nicola De Rosa, servizio di Ulrike Lang.

Il modello indossa cappotto Tagliatore per Style Magazine. Foto di Fenton Bailey e servizio di Angelica Pianarosa.

In primo piano, doppiopetto in lana e seta, giacca city sfoderata e dolcevita Tagliatore per Vanity Fair. Foto di Attilio Cusani e servizio di Martina Antinori.

Giacca da smoking in lana e pantaloni Tagliatore su Gentleman Magazine. Fotografato da Stefano Spinetta e servizio di Simone Battistone.

Abito Tagliatore su GQ Italia. Fotografato da Alessandro Oliva e servizio di Nicolò Andreoni.

Nota Legale

Confezioni Lerario s.r.l., declina ogni e qualsivoglia responsabilità per eventuali acquisti on-line effettuati su siti o piattaforme non autorizzati/e, evidenziando che i prodotti “Tagliatore” sono distribuiti dall’Azienda esclusivamente mediante propri rivenditori espressamente approvati.

This site is registered on wpml.org as a development site.