Giacca doppiopetto di cotone stretch Tagliatore 0205 su Marie Claire Italia. Fotografato da Marta Bevacqua e servizio di Ivana Spernicelli.

Il modello indossa abito Tagliatore su Vanity Fair Suppl. Natale. Fotografato da Simone Guidarelli e servizio di Rocco Bizzarri.

Giacca doppiopetto in pelle di agnello Tagliatore 0205 su Vogue Italia. Fotografato da Sarah Van Rij e servizio di Luca Galasso.

Giacca Tagliatore su Esquire Italia. Fotografato da Silvia Rosi e servizio di Antonio Autorino.

Giacca doppiopetto in pelle Tagliatore 0205 su Grazia. Fotografato da Simone Falcetta e servizio di Selin Bursalioglu.

Capotto Tagliatore 0205 su Rivista Studio. Fotografato da Zoe Natale Mannella e servizio di Elettra Simos.

Giacca doppiopetto in velluto e pantaloni formali in lana Tagliatore su POSH Magazine. Fotografato da Alessandro Lo Faro e servizio di Rebecca Del Vita.

Sahariana e shorts in lana stretch Tagliatore 0205 su F Magazine. Fotografato da Fabio Leidi e servizio di Leonardo Caligiuri.

Giacca doppiopetto in pelle con revers a lancia Tagliatore 0205 su Grazia. Fotografato da Simone Falcetta e servizio di Selin Bursalioglu.

Il digital talent Italiano, Daniele Davi, indossa cappotto di lana con cintura Tagliatore su D La Repubblica. Fotografato da Lucas Possiede e servizio di Letizia Schätzinger.

Giacca sciancrata doppiopetto Tagliatore 0205 su F Magazine. Fotografato da Fabio Leidi e servizio di Leonardo Caligiuri.

Nota Legale

Confezioni Lerario s.r.l., declina ogni e qualsivoglia responsabilità per eventuali acquisti on-line effettuati su siti o piattaforme non autorizzati/e, evidenziando che i prodotti “Tagliatore” sono distribuiti dall’Azienda esclusivamente mediante propri rivenditori espressamente approvati.

This site is registered on wpml.org as a development site.