©2013 Confezioni Lerario srl
Martina Franca (Ta) - P.IVA 00941890733

My video

English

STYLE


Tutto nasce dalla creatività di Pino, mente eclettica e versatile, capace di cogliere da piccole sfumature, la trama di un tessuto, una nuance cromatica, i dettagli di un accessorio, un quadro, gli spunti per una nuova collezione. Il disegno della giacca è la tavolozza sulla quale sviluppare le idee creative: le forme sfilate e morbide, la grande vestibilità, la ricerca e la valorizzazione dei dettagli, i rever, le spalle e le maniche, sono alla base del concetto stesso di un capo Tagliatore.

BRAND


Tagliatore, un brand dal forte significato evocativo, nato dalla tradizione di famiglia, è rappresentato ormai da diversi anni attraverso un'immagine creativa semplice ma efficace dal punto di vista comunicativo.?Una case history dal forte impatto emozionale che mette al primo posto il prodotto in tutta la sua luce stilistica. L'evocazione di una sartorialità percepita già dall'immagine che la rappresenta, ogni volta simile nell'impostazione ma diversa nel contenuto.


PHILOSOPHY


In tutti questi anni l'azienda Lerario, ha finalizzato i suoi obiettivi nel sostenere e incrementare, attraverso competenze e manodopera specializzata, una filiera produttiva tutta italiana dal grande carattere distintivo. Valorizzando un settore, quello manifatturiero, che proprio nel Made in Italy pone le premesse per una espansione sui mercati mondiali, che sempre più richiedono qualità intesa anche come gusto ed innovazione. Mentre la maggior parte delle aziende manifatturiere italiane hanno delocalizzato la produzione in paesi dal basso costo della mano d'opera, l'azienda Lerario ha preferito continuare a puntare sulla grande professionalità dei suoi 180 validissimi collaboratori, producendo all'interno della propria azienda circa 340 capi spalla al giorno, che vengono distribuiti a circa 800 clienti in italia ed all'estero. Già a partire dall'ultima stagione i capi Tagliatore sono presenti anche sul mercato giapponese, esigente e sempre attento alle nuove proposte.